domenica 12 ottobre 2008

A 7 giorni dal trasloco

A 7 giorni dal trasloco la situazione per quanto riguarda i coralli è migliorata. Tutti le acropore si sono riprese bene eccetto una che ha tirato un pò dal basso ma va bene così.
L'inaspettata conseguenza del trasloco sono stati i cianobatteri, che anche a causa mia che ho alimentato un paio di volte mi hanno letteralmente invaso le rocce. E' dura convivere con i ciano perchè veramente rendono la vasca letteralmente uno schifo...
Oggi ho effettuato il cambio parziale di 10 litri ed ho aspirato i ciano, introducendo poi una fiala di batteri Prodibio Bio Digest sperando di ravvivare un pò la flora batterica e mandare qualcosa in competizione contro i ciano.
Ieri ho comprato uno Pseudochromis Diadema che ho inserito a far compagnia ai miei due Ocellaris e devo dire che per ora vanno d'accordo anche se è presto per dirlo.














1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccoci ci siamo registrati!