martedì 22 gennaio 2008

Aggiunti 3 kg di rocce vive!

La rocciata aveva un effetto ottico che proprio non mi piaceva, sembrava che le rocce vive introdotte fossero troppo poche e non c'era quell'effetto massiccio alla base che mi piace tanto. Ho così deciso di inserire altre rocce vive. Con Riccardo (crisalide su sp) siamo andati da Sorella Acqua a Latina e ho comprato altri 3 kg di rocce spurgatissime fiji.
Tornati a casa ho (o meglio Riccardo) cercato di fare una rocciata che coprisse i buchi dela precedente e come si sa alla fine ne è uscita fuori una totalmente diversa. La grotta precedente è stata rimpicciolita notevolmente e la parte superiore è bella piana in modo da avere facilità nell'inserimento dei coralli futuri che dovranno poi spadroneggiare da protagonisti.

Nessun commento: